❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

domenica 15 maggio 2011

. . . ancora Rose, ma questa volta Magiche!

Oggi piove, quindi niente giardinaggio!
Volevo sistemare un po' le Rose rampicanti, alcune hanno un aspetto un po' "spettinato", così pensavo di dedicarmi a loro ma . . . la giornata è grigia, umida e piovosa, al massimo mi prendo un raffreddore!

Quindi mi dedico al mio Giardino Magico e coltivo un po' anche quello Interiore, immersa in profumi d'incenso ascolto il suono della pioggia che batte sul tetto, la voce della Natura che si esprime attraverso gli Elementi.
Finalmente il silenzio, la tranquillità, la pace, dettata da una Forza più immensa di noi!

Vi invito nel Roseto del Magico Giardino di NaturalArmonia, dove timidi Boccioli realizzati completamente a mano fanno capolino, adornati da preziosi nastri  di seta, luciccanti strass e perle scintillanti come goccie di rugiada.

Buona Domenica!

















Handmade with ♥ by NaturalArmonia
* * * 
Le Creature Incantate del mio Giardino Magico
sono visibili nello Spazio Espositivo dei miei Bijoux Creativi su:
  WWW.NATURALARMONIA.TK/

12 commenti:

  1. Oggi hai presentato davvero un "roseto" da mille e una notte!

    RispondiElimina
  2. Belle Donne, grazie!!
    Le vostre parole sono molto belle per me!
    Vi abbraccio :*

    RispondiElimina
  3. Sono rimasta senza parole...che meraviglia questi boccioli di rose!
    Sembrano usciti dal libro di fiabe che mi leggevano quando ero piccina!

    RispondiElimina
  4. :) grazie grazie grazie :)

    Brubs e Clody, siete carinissime!

    Almeno queste non hanno le spine e non bucano le dita ;) (ogni riferimento è puramente casuale al mio tentativo di giardinaggio e relativo doloreeee al dito causa spina pungente!!!).

    @ Clody: adoro i libri di fiabe!!! Spesso mi danno ispirazione ;)

    Baciooooo

    RispondiElimina
  5. Grazie per le tue parole sul mio blog!
    Che dolcezza i tuoi ciondoli,sono veramente deliziosi!!! Brava!!
    baci
    dani

    RispondiElimina
  6. ciao carissima!!!ho una sorpresa per te...passa da me a questo indirizzo... http://foglie-alvento.blogspot.com/2011/05/il-tuo-blog-merita-un-premio.html

    un abbraccione!!

    RispondiElimina
  7. @ Dani: ciao cara, è un piacere vederti passare di qua! Tutto bene?
    Un bacione e a presto.

    RispondiElimina
  8. Mi sono fatta un giro, e sono rimasta letteralmente senza fiato!! Sono bellissimi i tuoi boccioli, i tuoi fiorellini, i ciondoli celtici....che meraviglia!! Veri gioielli.

    RispondiElimina
  9. Ciao Niviane, benvenuta e grazie per i tuoi complimenti, sono contenta ti piacciano!
    A presto :)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

♥ Il tuo commento è molto gradito ♥
Grazie della tua visita!
A presto e buone Energie Scintillanti.
.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...