❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

giovedì 21 aprile 2011

Collana Spirale d'Acqua (OOAK)








La Collana Spirale d'Acqua fa parte della Collezione Bijoux Linea Onirica di recente ideazione, un nuovo concetto ispirato al più profondo Mondo dei Sogni, sia quelli che sopraggiungono durante il sonno riconciliatore che quelli ad occhi aperti.
Le immagini inviate dal nostro Inconscio sono una realtà che tutti conosciamo, ma troppo spesso trascuriamo  a causa di un'esistenza rivolta verso un mondo esterno purtroppo assai esigente.
Personalmente ho fatto una serie di scelte importanti nella mia vita per consentirmi di dare più ascolto a questo tipo di energie sottili ed uno dei risultati è quello che potete vedere nelle mie creazioni.

La Spirale d'Acqua è nata un po' per caso, durante la creazione della Collana Conchiglia Magica (che vedete subito sotto); entrambe forti di un'ispirazione molto potente . . . erano giorni che osservavo il libro di Linda Ravencroft Disegnare e Dipingere i Mondi delle Fate e in particolare un'immagine assolutamente semplice, il disegno della conchiglia che vedete qui sotto:


Linda è una Lady veramente Splendida, ho avuto il modo di conoscerla attraverso una simpatica e cara corrispondenza, la squisitezza che la contraddistingue è unica.
Così, colta dal desiderio di realizzare un ciondolo piuttosto inusuale ho realizzato precedentemente qualche schizzo sul mio Quaderno delle Idee, poi, complice un momento particolarmente propizio, energeticamente parlando, ho iniziato a impastare il polymer clay e . . . la Spirale d'Acqua è praticamente venuta alla luce spontaneamente da sola, come a mostrarmi che lei vive già di vita propria.
Difatti è così: avvicinando la mano al gioiello e posizionandola sopra, si avverte una speciale energia, che attira ed attrae per qualche motivo . . . ognuno riceve il suo messaggio, a volte nascosto, ma c'è, sempre.

La Collana Spirale d'Acqua è realizzata come sempre completamente a mano, scolpita e di seguito dipinta con patine e pigmenti dalle tonalità perlescenti, cangianti e metalliche.
La Collana è un pezzo unico (OOAK), destinato ad una persona soltanto.
Per la sua realizzazione sono stati impiegati materiali di ottima qualità, tra cui perle e fiori in cristallo di Boemia, cristalli Swarovski, decorazioni in ottone anticato e in filigrana vintage ottonata, strass e una sottile catenella in ottone dorato vintage e anticato.

Subito sotto potete ammirare anche la Collana Conchiglia Magica, sempre della Collezione Bijoux Linea Onirica.
Handmade with ♥ by NaturalArmonia
* * * 
Le Creature Incantate del mio Giardino Magico
sono visibili nello Spazio Espositivo dei miei Bijoux Creativi su:
  WWW.NATURALARMONIA.TK/

6 commenti:

  1. I always love seeing your new jewelry creations! They are all so other-worldly. It looks like they came straight out of fairy land! The second piece reminds me of a Unicorn horn. Simply wonderful!

    RispondiElimina
  2. Hello Kim :)
    Merry meet again :)

    The jewels are like me:
    other-worldly! I would like to live in fairy land :)

    Mmmm...a Unicorn horn...no, I would never hurt the unicorns, what can they do without the horns? It's barbaric!!

    It's a Magical Shell and can be used like a wand...We can find the shells every were near the sea :) without suffering :)

    Kisses

    RispondiElimina
  3. Qui vedo una meraviglia dopo l'altra!...

    RispondiElimina
  4. Quando ammiro i tuoi gioielli mi sembra di perdermi in un sogno, di entrare in un mondo incantato!
    Questi ultimi, soprattutto, mi hanno ricordato un film che ho visto un bel pò di anni fa...quando ero piccolina...Legend, forse uno dei primi film fantasy ben riusciti...l'hai mai visto per caso?!
    Vabbè, non c'entra nulla...sto divagando ^_^
    Comunque tantissimi complimenti!
    Un abbraccio forte
    Claudia

    RispondiElimina
  5. @ Raffaella :)))) ma grazieeeeeeeee!!!
    Mi hai fatto ridere con la tua affermazione, semplice ma grandiosa!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. @ Clody:
    grazie davvero, mi piace l'idea di perdersi in un Mondo Incantato, è la sottile sfumatura che desidero dare sempre alle mie creazioni :)

    Legend l'ho visto e onestamente . . . non mi è piaciuto!!! Ma è il mio personalissimo punto di vista :)

    Un forte abbraccio e . . . è bello incontrarsi qui :)

    RispondiElimina

♥ Il tuo commento è molto gradito ♥
Grazie della tua visita!
A presto e buone Energie Scintillanti.
.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...