❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

giovedì 21 aprile 2011

Collana Conchiglia Magica (OOAK) ispirata da Linda Ravenscroft

Come preannunciato dal precedente post ecco la Collana Conchiglia Magica, frutto di un'ispirazione veramente molto intensa e fonte di una serie di grandi soddisfazioni, tra cui l'ideazione della Collezione Bijoux Linea Onirica, di cui ho già  parlato prima.

Prima di parlarvi della qualità dei materiali impiegati (che poi sono più o meno gli stessi della Collana Spirale d'Acqua) voglio raccontarvi (in breve) un sogno piuttosto significativo che ho fatto qualche giorno dopo aver completato questo particolare gioiello.

Mi trovavo in un grande alloggio molto lussuoso e luminoso su più livelli, con enormi scale su un atrio gigantesco in stile coloniale.
Con me c'erano altre persone e tutti cercavamo di andarcene via da questo luogo rarefatto, per sperimentare una vita più libera, priva di condizionamenti.
Come ogni situazione umana che si rispetti dove c'è la Luce c'è anche il lato d'ombra ed ecco arrivare dal nulla, con apparenti sembianze umane, la tipica "forza opposta" disturbante, dotata di una forte energia che cerca di portarci via con sé . . . ma la sua forza è statica, ossia è prevalentemente verbale, poiché una delle caratteristiche principali, che riesco ad individuare, è la sua insolita lentezza.
La "forza negativa" è lenta!!! Ti raggira con le parole, ma nulla più!
Ed ecco che entra in gioco la Conchiglia Magica: brandendola come una sorta di bacchetta magica la direziono verso la creatura malvagia, che distoglie da noi la sua attenzione indebolendosi e perdendo tutte le sue energie, così tutti noi possiamo finalmente andarcene da quel mondo rarefatto, realmente liberi!

Tornando con i piedi più o meno per terra, vi posso dire che la Conchiglia Magica rappresenta un grande potere, una grande energia ed è dotata di un grande fascino.

Realizzata completamente a mano (OOAK) come tutte le altre mie creazioni, dopo aver scolpito e dipinto il polymer clay, il monile è stato montato su una lunga catenella sottile vintage (ma ovviamente robusta e nichel free) in ottone dorato anticato.
La compleatno un tripudio di perle sfaccettate in cristallo di Boemia, goccie e fiori in cristallo di Boemia, cristalli Swarovski e particolari decorazioni in filigrana stile vintage, sempre in ottone anticato.
Inoltre è stata abbellita con strass vintage.
Le foto qui sotto mostrano il gioiello nella sua completezza. Purtroppo l'energia che emana non è possibile coglierla attraverso il web, ma vi assicuro che c'è!









Ecco l'ispirazione, di cui voglio ringraziare Linda Ravenscroft (visitate anche il suo splendido sito), l'autrice del libro Disegnare e Dipingere i Mondi delle Fate, un'artista veramente incantevole, vicinissima al Magico Mondo della Fate che personalmente ammiro molto, molto, molto brava!
Se desiderate immergervi in un mondo magico e incantato allora i suoi splendidi libri non possono mancare alla vostra collezione.




Handmade with ♥ by NaturalArmonia
* * * 
Le Creature Incantate del mio Giardino Magico
sono visibili nello Spazio Espositivo dei miei Bijoux Creativi su:
  WWW.NATURALARMONIA.TK/

Nessun commento:

♥ Il tuo commento è molto gradito ♥
Grazie della tua visita!
A presto e buone Energie Scintillanti.
.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...