❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

Bio


♥ NaturalArmonia ♥ è hand made dalla Natura ♥

Gioielli e Oggetti di Design ispirati alla Natura e all’Armonia, due importanti "ingredienti" che significano molto per me, non solo quando creo ma soprattutto nella vita!
Vivo spesso nel mio Mondo sospeso a metà strada tra Realtà e Fantasia, in perenne ascolto di Sensazioni ed Emozioni che pervadono la mia vita, costellata dalle splendide relazioni con la Natura e i Percorsi sul Cammino dell' Interiorità che mi consentono di dare vita a Creature particolari, nate dalle mie mani, che mi rendono felice.
Questo è un luogo per me molto speciale, in cui condividere con altre creative opinioni, idee e chiacchiere piacevoli.
Siete benvenute.

Be Shabby Sweet!
Mi piace lo stile Shabby Chic ma mi piace reinventarlo a modo mio ed ecco che nasce il mio personalissimo Shabby Sweet, dolce e zuccheroso come una Fata Incantata.

♥ Ogni singola creazione è realizzata interamente a mano da me, ispirandomi ai meravigliosi Doni che la Natura ci offre, a cui vengono aggiunte Sensazioni, Emozioni e qualche sfumatura incantata, dono del Piccolo Popolo che vive nei Boschi.

♥ Le creazioni esposte sono tutte pezzi unici, per dolci anime incantate che amano l’originalità!

♥ Mi piace immaginare luminose gocce di Luna che scendono scintillanti dal cielo per poi trasformarsi in preziose perle per adornare il corpo.
Le mie creazioni nascono così, ispirata con gioia dalla Luna ritorno bambina e come allora seguo il filo di un gomitolo e infilo le perle ad una ad una fino a comporre preziose "creature" uniche, fatte a mano con amore.
Mi lascio cullare nei miei sogni ad occhi aperti che piano piano diventano realtà e vedo materializzarsi davanti ai miei occhi piccoli gioielli di prezioso filato, quasi per magia.
Adoro questa passione, mi rilassa, mi calma, mi rende felice, come una bimba in braccio alla Luna con il suo libro di Fiabe.
Le mie creazioni sono un pò così, come un libro di Fiabe in cui puoi trovare ciò che di magico cerchi . . . perché in ognuno di noi c'è ancora un bambino!
Adoro questa passione, come adoro i Gatti, la Natura, i Cristalli, le Erbe, le Piante, il Mare, il Sole, la Luna e tutti gli Elementi. . . e amo la Vita!

♥ Hand made ethical fashion che rispetta la Natura su

http://www.naturalarmonia.tk/

♥ VIVI ANCHE TU IN NATURALARMONIA

Nessun commento:

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...