❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

mercoledì 21 settembre 2011

Chiacchiere e . . . SORPRESA!

Sono stata poco presente, lo so, anzi, ho abbandonato il blog per un po' di tempo ma voi lo sapete vero che mi siete mancate tanto? Lo sapete, sì?
Con l'imminente arrivo dell' Autunno le temperature si fanno più morbide e il piacere di stare in vostra compagnia, scrivendo in questo blog, mi rende felice e tranquilla.
Dopo l'esubero estivo di energie, utilizzate prevalentemente per stare a contatto con la Natura, spesso in giardino o anche girovagando in luoghi il più possibile naturalistici, percepisco in questo momento il bisogno di volgere le energie un po' più verso l'interno, anche se molte magnifiche giornate all'aperto ci aspettano ancora per un po' di tempo: l'Autunno con i suoi meravigliosi colori è alle porte per regalarci intensi momenti di magia , un piacere da gustare nella sua pienezza.

Non ho trascorso il tempo solo nella Natura, ho anche riflettuto sulla mia creatività, sul modo in cui esprimo il mio sentire e ho deciso che posso fare di meglio . . . 
. . . a piedi nudi nell'erba a riflettere . . . 
. . . voglio creare in modo più sentito, più vero, più in linea con l'aspetto naturale, perché è il momento giusto per riappropriarci dei sapori genuini.
Voglio esprimere una vera connessione tra la Natura e la Creatività in ogni cosa che faccio, sempre di più.
Voglio colori, forme e materiali naturali, il più possibile.
Sto già realizzando alcune NOVITA' che ben presto vi presenterò, ma questa è la SORPRESA!!!
Curiose?
Beh, potete provare a indovinare di cosa si tratta, non si vince nulla, ma ci divertiamo un po' ;)

Un bacio, un abbraccio e tanta felicità a tutte voi  

sabato 10 settembre 2011

Dragon: il primo ombretto minerale double duochroME Neve Cosmetics


Dragon: la nascita deI primo ombretto Double Duochrome.

Cosa vuol dire duochrome?
Si definisce duochrome un pigmento che presenta una riflettenza dal colore differente rispetto alla propria tinta di base.
Qualche esempio: marrone con riflessi turchesi (ombretto Camaleonte), rosa con riflessi dorati (ombretto Oro Rosa), verde con riflessi lilla (ombretto Lavender Fields).
Ogni colore duochrome è quindi la somma di un colore di base ed un colore di riflesso.
Questo fino a ieri.

Neve Cosmetics, da sempre punto di riferimento per tutti gli amanti dei colori duochrome, si è spinta oltre creando Dragon: il primo ombretto minerale duochrome che aggiunge al colore di base ben due colori di riflesso distinti: double duochrome!
Dragon si presenta come una polvere impalpabile dalla tonalità nero fumo che, colpita dalla luce, origina due diversi riflessi: uno color verde smeraldo e l'altro viola caldo.
Con il variare dell'angolo di incidenza della luce Dragon può risultare nero con riflessi verdi, nero con riflessi violacei, oppure mostrare entrambe le sfumature simultaneamente.
Questo fenomeno ottico avviene grazie alla rifrazione della luce ad opera dei cristalli di mica.
Per quanto possa sembrare impossibile, Dragon è stato formulato unicamente con ingredienti minerali.
Come tutti i prodotti Neve, è rigorosamente privo di petrolati, siliconi, componenti animali: l'unica magia è quella del colore!

Il risultato in applicazione è un ombretto elegante quanto originale, un perfetto neutro smokey i cui riflessi cangiano ad ogni movimento.
Nonostante la complessità dei riflessi, la texture satinata lo rende un colore fine, portabile e facile da abbinare.

L'ombretto minerale Dragon debutterà a fine settembre.
Nonostante la particolare formulazione, il prezzo di Dragon sarà allineato agli altri ombretti della linea truccominerale: 7,90 euro per la confezione full da 2 grammi e 3,90 euro per il formato mini.

Ingredienti: Iron Oxide (C.I. 77499), Mica (C.I. 77019), Silica, Titanium Dioxide (C.I. 77891), Tin Oxide.

mercoledì 7 settembre 2011

Neve Cosmetics Beauty Farm


Beauty Farm: la crema detergente e maschera idratante 2 in 1

Secondo la filosofia Neve il miglior rimedio contro lo stress da rientro è far sentire la pelle ancora in vacanza, dedicandole un delizioso trattamento benessere.
Per questo, sabato 3 settembre debutta Beauty Farm: il prodotto per trasformare la routine di detersione viso in una pausa di relax, un momento interamente dedicato alla bellezza naturale.

Un unico prodotto per:
- rimuovere con facilità il trucco rispettando la pelle.
- regalare al viso una maschera idratante e nutriente degna del miglior resort di bellezza.

Consistenza ricca e goduriosa, texture vellutata, aroma rilassante... Beauty Farm è una vera esperienza sensoriale.
Che si scelga di utilizzarla come detergente o come maschera, lascerà il viso morbidissimo, elastico e riposato grazie a preziosi olii vegetali che nutrono in profondità.


Ingredienti attivi:

Olio di Semi d'Uva
nutriente ed antiossidante


Olio di Mandorle
emolliente ed elasticizzante 


Olio di Riso
idratante ed addolcente

Come si usa?
Come Struccante: è sufficiente massaggiare la crema su viso, collo e contorno occhi, e sciacquare quindi con acqua tiepida o rimuovere con l'aiuto di un dischetto di cotone.
Come Maschera: applicando un sottile strato di crema sul viso pulito e asciutto, lasciare agire per dieci minuti di completo relax, per poi sciacquare con acqua tiepida.

Caratteristiche:
- priva di siliconi, petrolati, parabeni.
- priva di componenti animali.
- 100% vegan e cruelty-free.
- formula vegetale ad alta dermocompatibilità.

Ingredienti:
Aqua (Water), Cetearyl alcohol, Sorbitol, Caprylic/capric triglyceride, Olus oil (Olus), Oryza sativa (Rice) bran oil, Glyceryl stearate, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Vitis vinifera (Grape) seed oil, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Tocopheryl acetate, Glycerin, Lauryl glucoside, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Lactic acid.


Formato:

Maxi tubo con apertura a scatto dalla grafica stile liberty, contenente 150 ml di prodotto.

Prezzo e lancio
Il prezzo di listino è di 7,50 euro iva inclusa, il prodotto sarà proposto a prezzo speciale per i primi giorni di lancio.
L' esordio di Beauty Farm sul mercato avverrà sabato 3 settembre.

VI ASSICURO: E' FAVOLOSA!!!!!!!!!!!!!!

martedì 6 settembre 2011

Piccole Soddisfazioni

Pochi giorni fa ho ricevuto un' e-mail che mi ha fatto molto piacere:

Cara NaturalArmonia,
complimenti vivissimi dalla redazione di Cliccoecreo, la tua creazione
e' stata selezionata per la fase finale del Concorso che si svolgera'
a Torino durante la Fiera ManualMente dal 29 Settembre al 2 Ottobre
2011.

Per partecipare al concorso ho proposto la Collana Lillybell che trovate anche qui


A questo link: cliccoecreo ci sono le foto di tutte le finaliste che hanno partecipato al concorso, compresa me!


La redazione di Cliccoecreo nel ringraziare tutti per la partecipazione al Concorso " Un gioiello creato ManulaMente "si congratula con i vincitori delle categorie Web e Gran Jury e con tutti i progetti selezionati per la finale del Concorso che si svolgerà in Fiera.

Beh, è una bella soddisfazione, anche perché NON ho detto a nessuno che partecipavo, quindi i voti sono stati tutti sinceri (non ho "pagato" nessuno . . . hahahahahaha)  ;)

E con questa bella ssoddisfazione vi auguro una felice giornata e vi abbraccio forte.

AGGIORNAMENTO d.d. 08 Settembre 2011:

ho appena ricevuto una mail da Cliccoecreo e ci tengo a segnalarvi che grazie ai voti del Grand Jury sono arrivata TERZA!!!! Nel sito non era chiaro!!! Non male!!! :D

Categoria Grand Jury -  i gioielli in gara sono stati giudicati e votati da una giuria di superesperti di creativita'.

3 classificato
Collana Lillybell
Una creazione di NaturalArmonia

lunedì 5 settembre 2011

Riflessioni e cambiamenti.

Avrei voluto scrivere questo post un po' di tempo fa ma blogspot non collaborava, così ho semplicemente pensato che non era il momento giusto e ho aspettato, dilungandomi ancora un po'!
Poi è arrivato il primo di settembre e ho avuto l'impressione che il momento fosse giunto, solo che evidentemente non era ancora quello giusto, così ho preso ancora un po' tempo . . . ed ora, adesso, in questo preciso momento, senza aver grandi cose da mostrare, da dire, sono qui, a mettere in fila una parola dietro l'altra e a raccontare qualcosa di me.

Durante il full immersion estivo nel pieno della Natura ho desiderato ancora di più distaccarmi da questo mondo inconsapevole e materialista e tutt'ora aspiro a una vita ancora più semplice, naturale, genuina, libera!
Già da moltissimi anni (25) ho scelto la via dapprima vegetariana e poi vegan, il mio consumo è consapevole sotto molteplici aspetti, dalla cosmesi, all'abbigliamento, alle cose per la casa (per esempio creo i detersivi da me) . . . non ho la tv né la radio, uso l'energia solare e le candele come illuminazione, non posseggo l'automobile e nemmeno lo scooter, se mi muovo uso le mie gambe e i mezzi pubblici, non vado quasi mai in città e vivo nella natura . . . anche se l'essere umano sta cercando di deturpare tutto quello che ci circonda!
Sto vivendo in modo responsabile e sano, esplorando la mia spiritualità . . . faccio yoga e medito . . . parlo con gli alberi (spesso anche con gli animali) . . . anche le mie ispirazioni creative stanno volgendo ancora di più verso uno stile ancora più naturale, non è un cambiamento ma un'amplificazione del mio ritorno alle origini.
Ho creato un po' in questi giorni, tra breve vi mostrerò alcune piccole novità!!
Intanto vi mostro alcune foto del Festival Vegetariano di ieri (questo è il sito), una piacevole occasione per stare in un contesto a me consono . . . ci vediamo presto, allora.
Vi abbraccio tutte, dicendovi che mi avete spesso fatto compagnia questa estate, ho sempre guardato le vostre meravigliose "case on line" e vi ho seguito, magari solo un po' più silenziosamente del solito.







LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...