❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

venerdì 11 marzo 2011

Amazing Clay Flowers di Noriko Kawaguchi

Nel Maggio del 2010 ho acquistato su Amazon questo libro, dopo circa 6 mesi di attesa. L'avevo prenotato in ottobre, innamorandomene follemente, appena visto on line. Nutro un amore profondo, rispettoso e ammirato per la Natura, adoro poterla riprodurre interpretandola artisticamente, riproducendo le forme perfette di un fiore, un bocciolo, una gemma, una foglia, un viticcio, un ramoscello e quant'altro generosamente Madre Terra ci mette a disposizione. La Natura, sotto molteplici aspetti, è il mio nutrimento, la mia Musa, che ispira la mia creatività e mi consente di lasciarmi andare al di là del senplice essere verso mondi in cui è più importante il sentire.
Questo libro raccoglie soltanto alcuni spunti di realizzazione, nella sua espressività è perfetto, in grado di fornire alcune idee da modellare, perfezionare, modificare per poi indossare, come vere opere d'arte della Natura.

Nessun commento:

♥ Il tuo commento è molto gradito ♥
Grazie della tua visita!
A presto e buone Energie Scintillanti.
.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...