❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

sabato 19 marzo 2011

Babirussa: da oggi anch'io faccio parte della community

Piccola parentesi per presentarvi un interessante market place. Sto completando le mie ultimissime creazioni, tra breve posterò le foto dei lavori completati, ma oggi non ho potuto resistere e mi sono iscritta a Babirussa. Nella colonna a destra di questo blog vedete anche il nuovo widget in cui sono esposte alcune delle mie creazioni.
In pratica è un Etsy all'italiana, ancora poco conosciuto, ma diamogli fiducia.
Personalmente ho riscontrato un'estrema facilità nell'utilizzo e una ottima scioltezza nella navigazione, la grafica è buona e gradevole; a mio parere è più interessante di molti altri market place attuualmente presenti nel panorama web, ovviamente non so il tipo di riscontro che può avere, ma mi piace e mi ispira!

Dal loro sito:
Babirussa è un abitante discreto e poco conosciuto nella giungla delle isole della Sonda dell'Aricpeelago Malese, che con il suo aspetto minaccioso ispirava i romanzi di Salgari e spaventava i bambini che li leggevano.
Ma . . . è anche un  interessante mercato, un mercato moderno, perché sfrutta la tecnologia per arrivare dappertutto, e un’anima antica. Antica, come le piazze del mercato dove chiunque può srotolare il proprio fazzoletto per terra e vendere le sue creazioni.
Babirussa.it è lo spazio dedicato a tutti noi: artigiani, artisti e creativi!
È il posto giusto dove mettere in vendita creazioni esclusive e originali: gioielli, vestiti, borse, centrini, mobili, disegni… tutto quello che la fantasia suggerisce!
Io ho deciso di farne parte, da oggi mi trovate qui: http://www.babirussa.it/NaturalArmonia

NaturalArmonia desidera augurarti di cuore una buona settimana in cui trovare sempre il tempo per donare a chi ci sta vicino un sorriso, una parola, un gesto d'amore. A presto e un abbraccio.

Le Creature Incantate del mio Giardino Magico sono visibili nello Spazio Espositivo dei miei Bijoux Creativi su:
http://www.misshobby.com/it/negozi/naturalarmonia
http://www.babirussa.it/NaturalArmonia

Nessun commento:

♥ Il tuo commento è molto gradito ♥
Grazie della tua visita!
A presto e buone Energie Scintillanti.
.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...