❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

mercoledì 9 marzo 2011

Festa Incantata e Le Fate dei Fiori Il Libro delle Bambine, due libri sulle Fate dei Fiori

Ecco, questi sono i due libri che ho comprato ieri, oggi sono riuscita a caricare le immagini :)
Non ho ancora avuto il tempo di leggerli, ma quando li ho sfogliati in libreria mi sono piaciuti molto.
Per fortuna ne avevano molti di Cicely Mary Barker, così ho potuto sfogliarli con calma e in comodità; mi ero quasi rassegnata a doverli compare on line, cosa che non mi piace molto, soprattutto per questo tipo di libri che è illustrato, perché non si può vedere cosa compri.
Per me un libro è fascino, è magia, è qualcosa che in qualche modo ti appartiene ancora prima di essere tuo, è come se fosse lì ad aspettarti, quasi fosse lui a sceglierti.
Ora me li vado a leggere e poi magari ne parlo un po'...

Nessun commento:

♥ Il tuo commento è molto gradito ♥
Grazie della tua visita!
A presto e buone Energie Scintillanti.
.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...