❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

sabato 26 marzo 2011

Ho fatto shopping

Oggi sono stata colta da un raptus primaverile, una voglia di colori e di forme nuovi, così mi sono dedicata allo shopping compulsivo di splendide perle in cristallo czeco!
Ho prediletto colori primaverili, come il verde natura nelle sue molteplici sfaccettature (che ultimamente apprezzo molto) come il menta o l' olivina, il topazio caldo come il sole, l' affascinante opale e poi ho preso delle perle cangianti nelle tonalità coda di pavone.
Non sono queste in foto qui sotto, le fotograferò prossimamente, ma intanto vi mostro un po' di perle che già possiedo, facenti parte della mia collezione. :)

Generalmente non mi piace comprare grossi lotti, preferisco avere pezzi un po' più difficili da trovare, in modo da offrire sempre un design fresco alle mie creazioni . . . che volete, ho gusti particolari! :)
Gustatevi i mix qua sotto, non sono dolcetti o caramelle, ma cibo per la creatività sì!
Intanto auguro un  Felice Week End a tutte.









Nessun commento:

♥ Il tuo commento è molto gradito ♥
Grazie della tua visita!
A presto e buone Energie Scintillanti.
.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...