❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

domenica 3 aprile 2011

Fragole a mezzanotte


E' passata l'una di notte, sono reduce da un ampio girovagare in questa calda giornata di Primavera e da una deliziosa scorpacciata di fragole a mezzanotte o giù di lì . . . ovviamente biologiche e ovviamente al naturale, solo spruzzate con una minima dose di fruttosio per renderle più golose. Ora, stanca e con un gradevole sapore in bocca, mi appresto a trascorrere ancora un po' di tempo sveglia, tanto più che per natura sono un animale notturno.
Dicevo che oggi ho girovagato un po', sono andata a vedere un mercatino degli hobbisti (di cui parlerò prossimamente) e poi ho fatto un piccolo acquisto per il mio hobby preferito: l'handmade!
Ho preso tre nuove tonalità di colori ad acqua molto belle: nacre antique, nacre en provence e cendre verte, rispettivamente un lilla-violetto antico madreperlato, un verde pistacchio pallido sempre madreperlato e un verde salvia antico tendente al chiaro,( normale non madreperlato), i miei tre colori preferiti (ve l'ho detto che in questo momento ho una passione per il verde?).
Poi mi sono lasciata tentare da una confezione di Fimo Air Basic, una pasta per modellare a base acquosa composta per il 97% da materiali naturali, il che non è poco per una come me che cerca in tutti i modi di vivere con particolare rispetto nei confronti della Natura. L'ho comprata senza pensarci troppo su, senza nemmeno sapere che si asciuga all'aria (l'ho scoperto dopo), un' altra ottima occasione per restare nell'etica eco - friendly. Non so com' è, la provo e poi vi racconto l'esperienza ;)
In cantiere ci sono alcune opere in fase di ultimazione, un paio di tipo grafico e un paio manuali, ma finché non sono pronte non voglio svelare di cosa si tratta! Quindi . . . rimanete connesse :)
Buona notte e fantastici sogni d' oro fanciulle.

Nessun commento:

♥ Il tuo commento è molto gradito ♥
Grazie della tua visita!
A presto e buone Energie Scintillanti.
.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...