❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

giovedì 23 giugno 2011

Voglia di Crochet

Ogni tanto mi prende la voglia di crochet!
Ho imparato a lavorare all'uncinetto a 4 anni, grazie a una mia cara zia, ricordo ancora quel pomeriggio di autunno:
lei, davanti a caffè e pasticcini, in compagnia di piacevoli chiacchiere, ha creato in un batter d'occhio un bel scialletto color panna per la mia bambola.
Tutte quelle "cappette" mi hanno entusiasmato tantissimo, ho guardato con tanta curiosità come faceva lei e ho voluto subito provare . . . per me è sempre stato facile apprendere e lavorare con le mani, così ho iniziato e . . . non ho mai smesso!

Negli anni ho fatto un  sacco di cose:
scialli, coperte, copricuscini, pupazzi, gilet, boleri, gonne, abiti, presine, amigurumi, borse, cappelli, sciarpe, centrini, portacellulari . . . insomma, veramente di tutto!

Così adesso mi è ripreso il desiderio di creare con il filo, l'uncinetto e la fantasia . . . vedremo cosa ne verrà fuori?
Restate connesse, allora ;)

Un bacio a tutte e Felice Estate.

6 commenti:

  1. Buon lavoro allora.. ci credi che non sapevo cosa fosse il "crochet"?!!?
    Baciotti
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Yay How wonderful!! And so special!!
    Victoria

    RispondiElimina
  3. semplice...ne uscirà un capolavoro!!!! buon lavoro

    RispondiElimina
  4. Crochet is a nice skill to have. If I could crochet, i'd make my own socks and scarf! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao donzelle . . . è bello lavorare all'uncinetto :)

    @ Stef@: ma noooooooooo!!!!!!!!!!! :))))

    @ Kiki: is nice to meet you again :)

    @ Simo: grazie cara, troppo buona :*

    @ Kim: is not difficult :) smack

    Un grande abbraccio a tutte.

    RispondiElimina
  6. Io non so lavorare a crochet... ma in compenso ho una voglia di crocchette da morire... sono a dieta e ho una fame! Ahah! ;D

    RispondiElimina

♥ Il tuo commento è molto gradito ♥
Grazie della tua visita!
A presto e buone Energie Scintillanti.
.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...