❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

sabato 2 luglio 2011

HANDMADE CROCHETED ROMANTIC APPLE COZY


Questa idea non è mia, l'ho vista su Etsy, la community handmade più bella che c'è, dove molte abili mani espongono e vendono i propri manufatti e dove . . . beh . . . tra poco avrò il mio shop anch'io :), sto elaborando grafica e pensieri per presentarlo al meglio! Speriamo!

Il "cappottino" per la mela è qualcosa di assolutamente delizioso, io ho rivisitato l'idea rendendolo un po' romantico :D

Inutile? No, preserva la mela dalle ammaccature ed è quindi ottimo per i trasporti.
D'altronde, una mela al giorno leva il medico di torno ed è un ottimo spuntino, io ne porto una sempre con me!

Dai, aspetto i vostri commenti ;)

Passate un felice week end, pieno di sole e felicità.






Handmade with ♥ by NaturalArmonia
* * * 
Le Creature Incantate del mio Giardino Magico
sono visibili nello Spazio Espositivo dei miei Bijoux Creativi su:
  WWW.NATURALARMONIA.TK/

11 commenti:

  1. Si hai ragione!!!E' spettacolare come idea.. la vedo molto bene x il periodo natalizio!!
    Baci
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Carinissima come cosa!!! Bravaaa

    RispondiElimina
  3. una custodia molto preziosa! quanto lavoro di pazienza ma il risultato è assicurato
    ciao

    RispondiElimina
  4. E' troppo carina la mela col vestitino! ;D

    RispondiElimina
  5. I have seen these. They are cute. I like your romantic version better. I usually wrap my apple in a paper towel, but this would be nicer.

    I look forward to seeing your Etsy shop! Good luck with it!

    Hugs to you xxxxx

    RispondiElimina
  6. Che simpatico il vestitino per la mela!!!
    Potrebbe essere una bella idea regalo!!!

    RispondiElimina
  7. ...ti sei proprio data all'uncinetto!! :-) Molto brava! Anche con il cotone le tue creazioni rimangono sempre magike!

    P.S. Ho visto che molte visite sul mio blog provengono da qui, così ho notato che hai inserito il mio link! Grazieeeeeee!!! :-)

    RispondiElimina
  8. Ammiro quello che ha fatto! Penso che non ho potuto far fronte!

    RispondiElimina
  9. Ciao NaturalArmonia!
    E' un pò che non aggiorni il blog con le tue splendide creazioni...è tutto ok?
    Non voglio fare l'impicciona eeeee....è solo per sapere come stai ^_^
    Ti abbraccio!
    Claudia

    RispondiElimina
  10. Ciao Claudia!
    Sì, sì, è tutto ok, sto benissimo :)))
    Mmmmmm...però hai ragione...manco da tanto!!!
    Rimedio subito :D

    RispondiElimina

♥ Il tuo commento è molto gradito ♥
Grazie della tua visita!
A presto e buone Energie Scintillanti.
.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...