❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

domenica 13 novembre 2011

Romantic Handmade Crocheted Whiite Eye Pillow Yoga with Lavender and Amethyst

Felice Domenica a voi che passate nella mia casa virtuale!
Vi accolgo in questa soleggiata mattinata con qualche dettaglio in più sul CARAVAN CROCHET - La Maison Nomade di NaturalArmonia.

Per tutte quelle a cui piace Facebook, ecco anche l'omonima nuovissima PAGINA FB:
CARAVAN CROCHET appunto, di cui trovate il riquadro di anteprima nella colonna qui a destra.
Potete diventare mie FAN, se volete seguirmi un po' più da vicino, basta che clicchiate sul bottoncino "mi piace": QUI e ovviamente io ne sarò felice :)

E adesso vediamo le creazioni!

Chi di voi ha visitato in questi ultimi giorni il mio sito web, scoprendo le anteprime sulle mie ultime autoproduzioni tutte a crochet, ha visto le foto con le novità QUI

Bene, oggi vi mostrerò più da vicino la prima di queste creazioni:

Romantic Handmade Crocheted Whiite Eye Pillow Yoga with Lavender and Amethyst

E' un accessorio di bellezza, realizzato con puro cotone egiziano in un colore naturalissimo, una mascherina per occhi stanchi morbida e profumata.
Legata  al Sesto Chakra - Ajna, posizionato al centro della fronte tra le sopracciglia, grazie all'applicazione di un cristallo di Ametista, abbinato alla profumatissima Lavanda.

Questa mascherina per gli occhi, rilassa e distente, allevia la stanchezza degli occhi e della mente, riequilibra il Chakra della Fronte e gli dona vibrazioni in grado di ampliare la sua energia.

Imbottita con semi di lino e profumati fiori di lavanda, entrambi bio, regala una sensazione di puro relax entro 15 minuti, basta distendersi con la mascherina sugli occhi dopo aver preventivamente eliminato qualsiasi possibilità di "disturbo" (che vuol dire: spegnete il telefono e chiudete la porta, insomma, regalatevi 15 minuti tutti per voi)!

Abbellita da ulteriori perline in vetro in tinta ametista, è uno splendido accessorio che personalmente uso da molti anni e di cui vi assicuro l'efficacia.

Noterete al centro l'etichetta con il mio marchio :) ve la ricordate vero?





Per oggi è tutto, a presto!

Handmade with ♥ by NaturalArmonia
* * * 
Le Creature Incantate del mio Giardino Magico
sono visibili nello Spazio Espositivo dei miei Bijoux Creativi su:
  WWW.NATURALARMONIA.TK/

3 commenti:

  1. Oltre ad essere naturale e molto utile è anche "chiccosissima".
    Mi piacciono tanto queste tue nuove creazioni!!
    baci
    Dani

    RispondiElimina
  2. Questa mascherina è bellissima, originale ed utile!!!
    Sei veramente brava amica mia, si vede quanto amore metti in queste cose, e non solo amore...c'è anche una buona dose di te stessa!!!
    Meravigliosa!!!!
    Baciotti
    Claudia

    RispondiElimina

♥ Il tuo commento è molto gradito ♥
Grazie della tua visita!
A presto e buone Energie Scintillanti.
.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...