❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

giovedì 29 dicembre 2011

AUGURI PER UN 2012 SPLENDENTE

Lo so, vi trascuro . . . io vorrei, davvero, dedicare un po' di tempo a questo mio amatissimo blog, ma vi giuro che non lo trovo!
Comunque sia, ci ho pensato su e ho deciso che NON lo chiuderò, né tanto meno lo lascerò in balia del nulla; semplicemente quando avrò tempo mi delizierò nel soffermarmi qui, in questo spazio virtuale per condividere con voi i miei pensieri e la mia creatività.
Si sa, ci sono momenti up e momenti down . . . questo non è un momento down, è solo che direziono le mie energie verso le mie creazioni che mi assorbono molto.

Ma voi non trascuratemi, passate a trovarmi, mi fa tanto piacere ospitarvi nella mia "casa".

Se poi volete seguirmi un po' più da vicino, c'è sempre Facebook, odiato/amato ma tutto sommato a volte anche utile e geniale.
Sulle mie pagine FB (che potete visitare SENZA essere iscritte a FB e io so che qualcuna di voi non ce l'ha) ci sono tutte le foto delle mie creazioni e sul Caravan Crochet FB c'è anche la pagina diretta per il mio Etsy.
Le trovate entrambe qui a lato.

MA . . . ma VOGLO augurarvi un 2012 SPLENDIDO; SCINTILLANTE e soprattutto NUOVO!
Sì, nuovo, un anno diverso, un anno ricco di novità, perché le novità portano freschezza, gioia, allegria.
Un anno pieno zeppo di bellissime novità che ci rendano tutti felici, soddisfatti e sereni.

L' anno in corso lo chiudo con qualcosa di rosso, come vuole la tradizione:

RED HEART HANDMADE CROCHETED HOODED SHAWL

una creazione come sempre UNICA, che mi piace tanto, un po' stile Gipsy Goddess, molto più bella e affascinante dal vivo, credetemi!
Realizzata a mano con ciniglia di cotone e lavorazione a crochet, è abbellita da alcuni cordoni da cui pendono dei cuori in vetro lavorato a lume con foglia d'argento e un cuore a crochet.

La troverete presto su Etsy!

Ho preparato anche una BELT/SKIRT ma non ho ancora le foto . . . appena riesco le metto su FB ;)

Un abbraccio e . . . all'anno prossimo!!!


AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!







Handmade with ♥ by NaturalArmonia
* * * 
Le Creature Incantate del mio Giardino Magico
sono visibili nello Spazio Espositivo dei miei Bijoux Creativi su:
  WWW.NATURALARMONIA.TK/

6 commenti:

  1. ciao troppo carino il tuo blog davvero magico^^ spero che verrai a trovarmi e diventerai mia follower ^^ ti aspetto e auguri di buone feste^^
    http://lacreativitadianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara un abbraccio e un meraviglioso 2012 !!!Ciao ElenaRegina

    RispondiElimina
  3. Ma certo che sì mia cara :)))
    Grazie per essere tra i miei followers, un abbraccio e tanti auguriiiiiiii <3

    RispondiElimina
  4. Si sa....qualcosa di rosso l'ultimo dell'anno non deve mai mancare ;-)
    Splendida idea e creazione, come sempre!
    Auguri anche a te cara, per uno scintillante nuovo 2012!!!!
    Un grande abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima... tantissimi auguri di Buon Anno!

    RispondiElimina
  6. complimenti bellissimo , ti auguro un felice 2012 e se ti va passa da me baci alsiva

    RispondiElimina

♥ Il tuo commento è molto gradito ♥
Grazie della tua visita!
A presto e buone Energie Scintillanti.
.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...