❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

sabato 3 dicembre 2011

Handmade Crocheted Woodland Pixie Hood

Ho un sacco di foto da mostrarvi con gli ultimi lavori fatti all'uncinetto . . . tra chiacchiere piacevoli da condividere assieme e tazze fumanti di the e tempo, tempo che scorre velocemente . . .

Ho anche tanti pensieri che gravitano nella mia testa, un profondo desiderio di circondarmi di più Natura e la volontà di uscire fuori ancora di più dal sistema, questo sistema che non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi!
Spesso le mie scelte sono andate contro corrente, oggi lo sono ancora di più, per uscire dall'omologazione, dal condizionamento, dalla routine della massa.

Mi sveglio e penso che sono fortunata, che la mia vita è già a un buon punto ma . . . voglio migliorare, ancora!

Così penso ai cambiamenti . . . ancora . . . ancora . . . e poi ancora.
Cambiamenti da fare, cambiamenti che verranno da sé.
Cambiamenti per vivere meglio, più serenamente, in un contesto eco - equo assolutamente naturale, libera dagli schemi indotti.

Chiacchierando così con voi vi presento il nuovo Cappuccio: Woodland Pixie Hood


E' un grande cappuccio realizzato a crochet con i miei amati uncinetti in bambù, ha dei lunghi cordoni creati con il tricotin, decorati con perle, fiorellini in argento tibetano e conterie (sul fondo dei cordoni).
E' divertente usare il tricotin :)
Un morbidissimo bordo crochettato con un particolare filato effetto pom pom incornicia il volto.


Sarà disponibile tra breve su Etsy ;)

Buon week end e un abbraccio a tutte.

PS: vado a decrescere :)

PPS: tutte le foto delle mie creazioni in anteprima sono pubblicate nella mia pagina facebook QUI








Handmade with ♥ by NaturalArmonia
* * * 
Le Creature Incantate del mio Giardino Magico
sono visibili nello Spazio Espositivo dei miei Bijoux Creativi su:
  WWW.NATURALARMONIA.TK/

1 commento:

  1. Io rimango sempre più stupita dalla tua bravura, fai delle cose meravigliose, a dir poco eccezionali!
    Ma d'altronde tu sei la fatina del crochet ^_^
    Complimenti anche per la location delle foto...di sicuro opera tua, mi piace da matti!!!!!
    Un bacione grosso grosso, ti auguro una felice giornata!!!
    Claudia

    RispondiElimina

♥ Il tuo commento è molto gradito ♥
Grazie della tua visita!
A presto e buone Energie Scintillanti.
.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...