❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

giovedì 10 maggio 2012

Collana DEW - Handmade Crocheted

Ciao gente meravigliosa, oggi faccio capolino con queste foto fresche fresche di una nuova creazione a crochet.

Rapita dai nodi celtici e da filati di cotone a cui ho unito perle e fiorellini in Cristallo di Boemia, Swarovski, conterie, filigrane bronzate in stile vintage e tanto amore, ho creato questa collana che ho chiamato DEW - Rugiada.

Creata pensando alle Fanciulle Fiore, è un pezzo unico, OOAK, creata a mano libera senza schema, disponibile per chi ha ancora voglia di sognare!

LOVE!!!






molte altre foto sono visibili nella mia pagina Facebook

Handmade with ♥ Caravan Crochet by NaturalArmonia
* * * 
Le Creature Incantate del mio Giardino Magico
sono visibili sul Caravan Crochet, la Maison Nomade di NaturalArmonia:
  WWW.NATURALARMONIA.TK/

4 commenti:

  1. Ciao! non potevi trovare nome migliore...è molto elegante e colma di fantasia
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Un meraviglioso incanto!!! Sei bravissima...con le tue magiche creazioni si entra davvero in un altro mondo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia!!!
      Ahh, mi sono riproposta di scriverti ma poi...mille cose da fare, come sempre :(

      Grazie, grazie, grazie...sei un tesoro <3

      Un abbraccio e un bacio.

      A presto <3

      Elimina

♥ Il tuo commento è molto gradito ♥
Grazie della tua visita!
A presto e buone Energie Scintillanti.
.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...