❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

giovedì 17 maggio 2012

Le Confezioni dei Bijoux Caravan Crochet

Amo non lasciare nulla al caso e quando faccio qualcosa mi piace farlo bene ma, soprattutto, amo sentire la sottile vibrazione dell'armonia che vibra tutto attorno a ciò che creo.
Non potrei mai lasciare i bijoux che tanto adoro creare "nudi", per questo ho scelto dei bei sacchettini di splendida organza dalle tonalità iridescenti, in vari colori da abbinare al "contenuto".
Li potete vedere nelle foto qui sotto, entrambi contengono già un Gioiello Profumato e sono in viaggio verso le rispettive incantevoli e dolci Lady che li hanno scelti, destinazione USA e Italy.

Ma non basta, oltre al puro lato estetico c'è anche un servizio da parte mia corollato da serietà e gentilezza, immediatezza (il più possibile) e disponibilità, che completa il tutto.
Ciò significa che quando mi scrivete cerco di rispondere subito, se avete una richiesta mi adopero per renderla possibile e, soprattutto, una volta soddisfatta, vi seguo fino al momento in cui avete ricevuto nelle vostre mani il mio manufatto. In tutto questo ci metto il Cuore e, anche se non lo vedete, vi sorrido.

Così, ricevere un messaggio di questo tipo " Superb customer service, my dear! ", è qualcosa che mi riempie di gioia, credetemi!! :)



Handmade with ♥ by Caravan Crochet di NaturalArmonia
* * * 
Le Creature Incantate del mio Giardino Magico
sono visibili nel Caravan Crochet, la Maison Nomade di NaturalArmonia:
  WWW.NATURALARMONIA.TK/

Nessun commento:

♥ Il tuo commento è molto gradito ♥
Grazie della tua visita!
A presto e buone Energie Scintillanti.
.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...