❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

giovedì 7 aprile 2011

NaturalArmonia versione Primaverile

Eccola là! Ancora una volta ha cambiato sfondo! Come un' anima in pena alla ricerca costante di cose sempre più belle . . . ebbene sì, questo mi appartiene di più, lo sento più mio, più vicino al mio essere e sentire. Più naturale. Vi piace?
Ok, credo di aver finito con la grafica!
Ho fatto un sacco di cose nuove, il nuovo sito, il biglietto da visita . . . adesso vado a creare gioiellli . . . a presto donzelle.
Buone energie a tutte voi. 

4 commenti:

  1. I do like it! The flowers are lovely and the colors soft.

    I am the same way...always looking for the next pretty thing to add to my blog. :)

    RispondiElimina
  2. Yes Kim, so sweet atmosphere and . . . is funny change look :)

    RispondiElimina
  3. Che bel cambiamento!
    Se vuoi, puoi ritirare un premio che ti ho assegnato qua: www.altremagie.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. @Cecilia: grazie cara! Passo di sicuro :)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

♥ Il tuo commento è molto gradito ♥
Grazie della tua visita!
A presto e buone Energie Scintillanti.
.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...