❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

lunedì 18 aprile 2011

Premio ricevuto da Edera di Altre Magie

Non molto tempo fa la carissima Edera di Altre Magie mi ha assegnato questo graditissimo premio, per cui ringrazio di tutto cuore!
Edera fa delle cose bellissime, passatela a trovare :)

La regola dei premi vuole che vengano distribuiti ad altri blogger, io questa volta decido di lasciarlo qui a disposizione di tutti quelli che desiderano condividerlo.

Felice settimana a tutti.

AGGIORNAMENTO:

ho deciso di assegnare il premio al Blog di Simona perché mi piace veramente molto: Foglie al Vento
è dolce, ispira serenità e tranquillità, mettetelo tra i preferiti, mi raccomando.

2 commenti:

  1. Ti ringrazio ancora una volta per il tuo premio,il mio primo premio ricevuto da quando ho il blog!grazie ancora!!!

    RispondiElimina

♥ Il tuo commento è molto gradito ♥
Grazie della tua visita!
A presto e buone Energie Scintillanti.
.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...